Le vostre testimonianze

Queste testimonianze sono state riprodotte così come ci sono state comunicate (tranne gli errori di ortografia) e previo accordo dell'autore. Alcune sono state anche tradotte. Se desiderate spedirci la vostra testimonianza, vi preghiamo di utilizzare la pagina Contatto.


Avete ragione, il vostro sito ci ha permesso di vendere casa a un prezzo maggiore del previsto. I prezzi qui sono troppo elevati per gli acquirenti locali e il nostro annuncio multilingue ci ha permesso di coinvolgere acquirenti stranieri.
Antonio S., Figline Valdarno (Italia)


Complimenti per questi annunci estremamente dettagliati. Ho immediatamente inserito il vostro sito nei preferiti.
John B., Brighton (Regno Unito)


Il nostro appartamento è stato venduto questa settimana con Cubo, grazie per la qualità del servizio. Se dovessimo vendere un altro appartamento, utilizzeremmo nuovamente i vostri servizi.
Dominique S., Antibes (Francia)


Ho venduto casa, era più di un anno che le agenzie cercavano di venderla. Il vostro sito è efficiente, ma ho soprattutto risparmiato denaro perché in Francia le spese di intermediazione arrivano fino all'8%!
Bernard L., Montauban (Francia)


Il vostro sistema è geniale! Non parliamo nessuna lingua straniera, ma il nostro annuncio è pubblicato in 6 lingue, con tutti i dettagli! È davvero il servizio di cui avevamo bisogno!
Jean W., Lausanne (Svizzera)


Il nostro appartamento era troppo caro per gli acquirenti locali, quindi abbiamo deciso di pubblicare l'annuncio in 6 lingue su Cubo. Abbiamo fatto bene, perché alla fine è stata acquistata da dei francesi!
Pilar M.F., Salou (Spagna)


Ci trasferiremo in Francia tra 6 mesi, ma non parliamo ancora bene la lingua. Il sito Cubo ci permette di consultare gli annunci completi nella nostra lingua, cosa che ci facilita davvero la vita. Complimenti!
Deirdre K., Galway (Irlanda)


Il nostro albergo è frequentato al 90% da turisti stranieri e non appena avete aperto questa nuova rubrica abbiamo pubblicato l'annuncio per mettere l'albergo in vendita. Infatti, le statistiche dimostrano che l'annuncio è molto visitato in tutte le lingue!
René D., Nuits-Saint-Georges (Francia)